Prima Visita
La prima visita serve per valutare lo stato della tua salute dentale, per proporti le cure migliori e per indicarti le norme più efficaci di igiene e prevenzione.
La Prima Visita serve per valutare lo stato della tua salute dentale, per proporti le cure migliori e per indicarti le norme più efficaci di igiene e prevenzione.
Ecco come funziona:
- Incominciamo con un’anamnesi medico-odontoiatrica, facciamo insomma conoscenza con il tuo stato di salute generale e dentale.
- Poi è la volta della visita odontoiatrica vera e propria: intra orale ed extra orale (dentro e fuori dal cavo orale). In questa fase stabiliamo se c’è bisogno dell’aiuto di strumenti radiodiagnostici (radiografie endorali, l’ortopanoramica o per eventuali approfondimenti una TAC, soprattutto nel caso di terapie implanto-protesiche o protesiche complesse).
- Se lo stato del tuo cavo orale lo richiede, avviamo il consulto anche con altri specialisti. L’odontoiatria è diventata una scienza medica articolata e una equipe di bravi professionisti è, in certi casi, indispensabile.
- Completata la diagnosi stiliamo un piano terapeutico con il corrispondente preventivo. Un elenco dettagliato di cosa faremo, dei tempi e dei costi delle diverse operazioni. Ci assicuriamo che tutto ti sia chiaro e che tu abbia ben compreso la proposta terapeutica.
- A questo punto troviamo insieme la soluzione economico finanziaria migliore per te e concordiamo le date dei prossimi appuntamenti.
Per la tua Prima Visita, compila adesso il form e prenota un appuntamento.